• Dal 1988 la tua concessionaria di fiducia
  • Hyundai
  • Dal 1988 la tua concessionaria di fiducia
  • Hyundai

Super Soco CUx ancora una volta in testa alle classifiche.

21 Settembre 2022

Nel mese di agosto 2022 Vmoto si riconferma al primo posto degli scooter elettrici più venduti in Italia. E’ con il suo unico e smart CUx che Vmoto chiude in positivo la classifica degli scooter under 50 più venduti in Italia. Motivo di grande soddisfazione non è solo il risultato dei primi otto mesi di …

Hyundai Promise Usato Garantito Hyundai

27 Ottobre 2021

Hyundai lancia un nuovo programma per il mercato delle auto usate, Hyundai Promise Trova il veicolo usato perfetto, permuta la tua attuale auto e beneficia della garanzia Hyundai. Il programma Hyundai Promise ti permette di avere una copertura di ulteriori 2 anni di garanzia e rimborso assistenza stradale. Cosa prevede il programma Hyundai Promise: Il …

Ecobonus Statale 2021

27 Ottobre 2021

Ecobonus è la misura promossa del Ministero dello Sviluppo Economico che offre contributi per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni. Dal 27 Ottobre 2021 sono disponibili 100 milioni di euro. La misura non è un provvedimento di sostegno al mercato dei veicoli, ma ha una finalità tutta ambientale, che si va da integrare alla vigente normativa …

Nuova I20 Hyundai

16 Novembre 2020

Tutta nuova, la Hyundai I20 è tecnologica e gradevole da guidare: è “rapida” nelle sterzate e il 1.0 turbo spinge bene silenziosamente. C’è anche in versione ibrida! La nuova Hyundai i20 non è un’auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali sono le luci: quelle anteriori …

Hyundai Kona Electric

07 Ottobre 2020

Cosa dicono dopo averla provata? Con 484 km dichiarati l’ansia da autonomia si allevia, così scrivono in redazione di Quattroruote. La Hyundai Kona Electric ha il grande merito di rendere meno angosciante quella caccia al tesoro che è la ricerca della colonnina, l’incubo degli automobilisti vecchio stampo. La percorrenza garantita è comunque notevole. La Kona, …

Hyundai: in arrivo nuovi modelli 2020 / 2021

07 Ottobre 2020

Hyundai prosegue la sua importante programmazione per l’uscita di nuovi modelli e restyle. La casa coreana di Ulsan ha annunciato che arriveranno sul nostro mercato la nuova Santafè, Tuscon, I30 N, I20, Kona NLine.. La notizia che sta avendo più risonanza in casa Hyundai è la presentazione della quarta generazione della Tucson, modello chiave della …

Hyundai riparte dall’elettrico

14 Settembre 2020

Hyundai Kona Hybrid e Kona Electric fiore all’occhiello della casa coreana   Settembre è il mese della ripartenza, Hyundai si concentra su KONA Electric e KONA Hybrid e sui vantaggi legati all’acquisto della versione elettrica, dagli incentivi locali ai minori costi di gestione per quello che si è imposto come il SUV elettrico più venduto …

I Vantaggi di acquistare auto elettriche

26 Agosto 2020

  In Abruzzo Esenzione bollo 5 anni (60 mesi solari) per veicoli elettrici Dopo i 60 mesi per gli elettrici si corrisponde un bollo pari a 1/4 del dovuto Per questa regione sono presenti anche agevolazioni comunali: Teramo ACCESSO GRATUITO ZTL per veicoli ibridi ed elettrici STRISCE BLU GRATIS per veicoli ibridi ed elettrici Pescara …

Novità 2020 Hyundai in arrivo

26 Agosto 2020

Nuova Santa Fe. Design deciso e sofisticato unito a numerose nuove tecnologie e sistemi di sicurezza. Per la prima volta con i più avanzati sistemi Full Hybrid e Plug-in Hybrid. Continua a seguirci per scoprire di più.   Motori Euro 6.2 Cerchi in lega da 18″ Climatizzatore automatico bi-zona Fari full LED Portellone posteriore elettrico …